CHI SIAMO

Attività espansiva su tutto il territorio Italiano,  l’introduzione di moderne tecnologie , personale qualificato ed un continuo ampliamento delle offerte garantiscono la realizzazione delle esigenze dei nostri clienti.la collaborazione dei principali fornitori europei di componenti per serramenti , garantisce la proposta sul mercato di prodotti di elevata qualità.

Tutti i nostri prodotti sono accompagnati di certificazioni attestanti l’effettività e conformità alle normative europee.

Villaba Carlos  e una ditta che si occupa della progettazione , realizzazione installazione di .

– Serramenti pvc allumino

– Porte blindate

– Porte interne

– Tapparelle pvc alluminio

– Zanzariere

– Tende da sole

– Inferiate

Qualità e  prezzi molto vantaggiosi in tutta Italia

Specializzato nella progettazione di serramenti in pvc profilo tedesco  SALAMANDER,  serramenti moderni realizzati con le ultime tecnologie sul,  mercato, capaci di garantire un ottimo isolamento termo acustico ,  inoltre i nostri serramenti non risentono delle intemperie e delle temperature esterne, sono progettai per durare nel tempo senza usurarsi e senza che vengono alterate le loro caratteristiche di efficienza e funzionalità.

Sistema di nuova generazione

L’innovativa costruzione a 6 camere , e 82 mm di spessore del profilo Tedesco Salamander  ed un speciale sistema di guarnizioni garantiscono un ottimo isolamento termico ed acustico

Fantastiche proprietà di isolamento

La guarnizione centrale migliora le propieta  termiche ed acustiche garantendo un affidabile funzionamento in condizioni atmosferiche estreme

Ecocompatibilità

Il 100% del materiale utilizzato ,grazie alla sua alta qualità e interamente riciclabile.

Effienza energetica

I doppi vetrocamera basso-emissivi sono costituiti da tre lastre di vetro isolante. Sia la lastra esterna che quella interna sono rivestite con una pellicola basso-emissiva. L’intercapedine tra i vetri è riempita con argon. A seconda della struttura dei vetri e del riempimento di gas, questi vetri presentano un valore Ug variabile tra 0,7 e 0,5 W/m²K, mantenendo un’elevata trasmissione luminosa (72 %) e un valore complessivo dell’energia penetrata all’interno (valore g) pari al 48 %.

STANDARD DI SICUREZZA

Classe 1 di sicurezza anti – effrazione a seconda di ENV 1627 – 1630 .

La ferramenta in classe 1 di sicurezza  anti – effrazione e la soluzione giusta per le finestre che si trovano ad esempio su di un primo piano.

Classe 2 di resistenza antifurto a seconda di ENV 1627-1630 .

La ferramenta in classe 2 di sicurezza anti -effrazione e la soluzione perfetta per le porte finestre e finestre installate nei pianoterra e cantine.

Grande camera centrale

facilità l’alloggiamento di rinforzi da1,5 a 2,0mm permettendo la progettazione di ampie costruzioni.
Chiama
Mappa