SERVIZI & PRODOTTI

SALAMANDER BLUEVOLUTION

BLUEVOLUTION 73

Il telaio di tipo monoblocco, è la soluzione ideale per coloro i quali hanno scelto di coibentare l’edificio dall’interno.

Leggi di più

MONOBLOCCHI

Le finestre scorrevoli sono una soluzione molto comoda. Ideali per chi desidera più luce all’interno dell’ambiente, e necessita di un ampio accesso al terrazzo.

Leggi di più

SCORREVOLI LEGGERI

Questa soluzione è progettata principalmente per il mercato francese.

Leggi di più

MONOSTULP

La serratura blueMatic EAV (la serratura a multipunto con chiusura automatica e apertura elettrica) è un sistema innovativo di chisura destinato ad assicurare e ad aprire porte d’ingresso senza necessità di alcun contatto.

Leggi di più

blueMatic EAV

Sistema Portoncino

La cerniera Hahn VL – AL, a scomparsa, è particolarmente richiesta dai produttori di porte, progettisti ed architetti, che, nella realizzazione dei propri progetti, non prendono in considerazione solo il valore estetico, ma essenzialmente la durabilità delle cerniere utilizzate e il loro grado di sicurezza.

CERNIERE A SCOMPARSA

Villalba Onate Carlos Paul

Villalba Onate Carlos Paul produce anche portefinestre dall’ottimo rapporto qualità/prezzo con rivestimento esterno realizzato in vetro isolante di ultima generazione e con telai integrati nella muratura e che permettono di creare un ambiente più spazioso; si occupa anche dell’installazione di tende da sole a prezzi vantaggiosi e competitivi.

NOVITÀ 100%
COMFORT 100%
EFFICIENZA ENERGETICA 100%
SICUREZZA 100%

PERCHÉ SCEGLIERE NOI

Sistema di nuova generazione

L’innovativa costruzione a 6 camere, con 82mm come profondità di montaggio ed un speciale sistema di guarnizioni, garantisce un ottimo isolamento termico ed un’ ideale effienza energetica.

Fantastiche proprietà di isolamento

La guarnizione centrale migliora le proprietà termiche ed acustiche, garantendo un affibile funzionamento in condizioni atmosferiche estreme.

Ecocompatibilità

Il 100% del materiale utilizzato, grazie alla sua alta qualità, è interamente riciclabile.

Effienza energetica

Ottime proprietà di isolamento termico grazie alle possibilità di vetratura fino a 52 e fino a 54 mm nel caso di utilizzo di nastri.

Antintrusione

Nello standard l’ottimo montaggio delle chiusure antintrusione direttamente ai rinforzi in acciaio.

Grande camera centrale

facilità l’alloggiamento di rinforzi da1,5 a 2,0mm permettendo la progettazione di ampie costruzioni.
Chiama
Mappa